Press

Documenti destinati alla stampa

Comunicato Stampa – Castione, 8 luglio 2017

DAL 8 AL 15 LUGLIO IL GRANDE TENNIS FA TAPPA IN TICINO CON I CAMPIONATI SVIZZERI JUNIORES

Semi finali e finali presso il Tennis Club Bellinzona dove sarà presente anche EVENTMORE.

Bellinzona, Luglio 2017. Tra le discipline sportive, promosse e sostenute dal Canton Ticino, rientra il tennis. Un gioco che richiede sacrificio ma soprattutto sana competizione e rispetto delle regole. Praticabile fin dalla giovane età, prepara alla vita e forgia i professionisti del domani. Con questa filosofia, Swiss Tennis ha attribuito alla Federazione Tennis Ticino (ArTT), la possibilità di organizzare dal 8 al 15 luglio i Campionati Svizzeri Juniores (Junior Champion Trophy). Un’opportunità per i giovani atleti di confrontarsi toccando i massimi livelli di categoria e occasione di visibilità per un Territorio fatto di sport e divertimento. Basti pensare all’indotto generato da questa manifestazione: oltre ai 500 atleti, saranno presenti circa 1.000 parenti ed un centinaio di allenatori.

Comunicato Stampa – Castione, 27 giugno 2017

BEATLES DAYS 2017, DAL 20 AL 22 LUGLIO A BELLINZONA

Un’edizione dai grandi numeri. EventMore ha il piacere di aggiungerne uno in più…17.
Sveliamo perchè.

Bellinzona, giugno 2017. Diamo i numeri! Beatles Days 2017 sarà occasione per festeggiare più compleanni. I media hanno parlato nei giorni scorsi di questa speciale kermesse, un percorso musicale fatto di 50 anni di carriera del cantautore bellinzonese Marco Zappa e della nascita nel 1967 dell’album Sgt. Pepper’s omaggiato dalla tribute-band Beatbox, dei 40 anni trascorsi dall’indimenticabile LP Diesel di Eugenio Finardi e dei 30 anni di attività dei More Experience. Tutto questo si tradurrà in musica d’eccezione e un grande evento live, in scena dal 20 al 22 luglio in Piazza del Sole a Bellinzona.

Comunicato Stampa – Castione, 30 maggio 2017

IL TOUR DE SUISSE FA TAPPA IN VALLEMAGGIA, APPUNTAMENTO AL 14 GIUGNO

Il capoluogo Cevio si trasformerà in un’area VIP, dalla quale centinaia di ospiti avranno una poltrona in prima fila sul traguardo di tappa. La società ticinese EVENTMORE si conferma partner nella realizzazione di questa zona d’eccezione.
Castione, 30 Maggio 2017. Un’iniziativa che raduna i comuni della Valle, un progetto che nasce da un gruppo di persone unite dall’amicizia. E punta in alto. Come nel caso della quinta tappa del Tour de Suisse 2017 che mercoledì 14 giugno vedrà l’arrivo dei grandi nomi del ciclismo a Cevio. E non è la prima volta. Già nel 1997, quindi vent’anni fa, uno degli eventi ciclistici più importanti al mondo fece tappa in Vallemaggia. Una vetrina senza pari per il turismo locale in quanto le immagini faranno letteralmente il giro del mondo. L’associazione TdS Cevio ed EventMore Sa hanno lavorato a lungo per questo obiettivo comune.

Comunicato Stampa – Castione, 19 maggio 2017

QUANDO LA COLLABORAZIONE TRA EVENTI FA NOTIZIA

Un best practice tutto Ticinese

Lugano, 19 Maggio 2017. Notizie che fanno bene allo spirito imprenditoriale e collettivo. Come quella di cui ora EventMore ha il piacere di raccontare.

In occasione della Stralugano di questo fine settimana, il popolo degli sportivi necessita di un punto di ristorazione, area premi, raccolta. Un’area ampia, protetta ed ospitale nella quale anche le famiglie al completo, potranno trovare ristoro e condividere le emozioni di uno dei momenti sportivi più importanti per la Città di Lugano. La struttura (pavimentazione, copertura, ecc.), è stata gentilmente offerta dagli organizzatori di ICML – International Conference on Malignant Lymphoma e da EventMore che ne ha seguito la messa in opera.

Grazie

Comunicato Stampa – Castione, 09 maggio 2017

DIETRO AL CONCERTO DEI LITFIBA DI FINE LUGLIO, UN GRANDE NOME TICINESE DELLA MUSICA LIVE, KIKO BERTA DI EVENTMORE SA
31 luglio, Piazza del Sole a Bellinzona

Un appuntamento che torna dopo 20 anni esatti dalla prima performance del gruppo fiorentino in Ticino, era il 25 luglio del 1997.
Castione, 9 Maggio 2017. Piazza del Sole a Bellinzona verrà abbagliata dalla magica luce dei Litfiba, martedì 31 luglio, esattamente vent’anni dopo la loro prima performance in Ticino datata 25 luglio 1997. Nel backstage di questo imperdibile momento live c’è la firma di un professionista che per più di 30 anni anni ha fatto ballare e cantare il Cantone, Kiko Berta della società EventMore. Mille sfumature raccontano questo personaggio che ha passato una vita da protagonista sui palchi suonando il basso (per gruppi come ForSale e Centrocittà) e dando vita ai più grandi concerti live grazie alla sua esperienza negli eventi e nella tecnica audio. Grazie alla conoscenza di Kiko nel mondo dei live, personaggi e società, tra i quali Promoter di Daniele Melzani e Shining di Valerio Bonalumi, con le quali già in passato aveva collaborato, è nata l’idea del concerto dei Litfiba.

Comunicato Stampa – Castione, 05 aprile 2017

GIRO MEDIA BLENIO ED EVENTMORE
UNA COLLABORAZIONE CHE NASCE DA VALORI CONDIVISI: PASSIONE E TENACIA.

L’appuntamento con lo sport Made in Ticino è per lunedì 17 aprile a Dongio. Da 33 anni il lunedì di Pasqua ha il sapore della corsa podistica grazie al Giro Media Blenio, un appuntamento fisso per gli sportivi, famiglie e grandi campioni. Anche quest’anno la tradizione verrà portata avanti con la 33° edizione del Giro in programma per il 17 aprile. Per il terzo anno consecutivo, tra i partner del Giro figurerà EVENTMORE, società 100% ticinese specializzata nella tecnica, nelle strutture e nel service logistico per piccoli e grandi eventi.

Comunicato Stampa – Castione, 07 marzo 2017

STA PER ANDARE IN SCENA LA SECONDA EDIZIONE DI “TICINO IN BLUES”

Una serata indimenticabile che unisce le emozioni della musica blues alla solidarietà per i terremotati di Amatrice. Appuntamento a sabato 18 marzo ore 21.00 presso la Sala Eventica di Castione. Da non perdere!

Comunicato Stampa – Castione, 23 gennaio 2017

EVENTO FLORA LUGANO DAL 16 AL 19 FEBBRAIO.

EVENTMORE partecipa all’evento con uno stand che ospita soluzioni dedicate a privati e contract, progettate per trasformare gli spazi verdi in habitat confortevoli e funzionali.

Comunicato Stampa – Castione, 21 marzo 2016

LA CITTA’ DI LUGANO INVESTE SULLA SICUREZZA DEGLI EVENTI.

Puntare alla sicurezza dei propri eventi aggiornando le tensostrutture: un impegno inderogabile nei confronti di cittadini e utenti.

Comunicato Stampa – Castione, 7 marzo 2016

IL SETTORE DEL “BEAUTY” SI AFFACCIA AL CANTON TICINO OFFRENDO AI SUOI PROFESSIONISTI UN’IMPORTANTE VETRINA E NUOVE OCCASIONI DI BUSINESS.

Grandi firme hanno segnato i mesi di gennaio e febbraio, Beauty Contest e Ricciolo D’Oro, due eventi ospitati nella nuova sala EVENTICA di Castione, Bellinzona. Qualità dell’evento, qualità della location

Comunicato Stampa – Castione, 21 dicembre 2015

SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON LA FIERA CAMPIONARIA PIÙ COINVOLGENTE E CURIOSA DEL CANTON TICINO: DAL 11 AL 20 MARZO ANDRÀ IN SCENA A BELLINZONA ESPO TICINO 2016.

Riconfermata anche per il prossimo anno la partnership tecnica con l’azienda locale EVENTMORE. Binomio di sicuro successo e massimi livelli di accoglienza per il grande pubblico.

Comunicato Stampa – Castione, 1 settembre 2015

MULTIFUNZIONALE, TECNOLOGICA, PERSONALIZZABILE
A conclusione avvenuta dalla sua edificazione, la nuova sala multiuso ed eventi di Castione, nel bellinzonese, ospiterà con l’inizio del mese un primo appuntamento. Promotore del progetto Artisa Immobiliare SA e fornitore tecnico EVENTMORE SA.

Comunicato Stampa – Castione, 9 giugno 2015

EVENTMORE SA, Partner tecnico del 13° ICML
Ticino protagonista del business e del turismo congressuale

Comunicato Stampa – Castione, 30 marzo 2015

EVENTMORE SA, Sala Multiuso a Castione, porte aperte 30 marzo
Tecnologia, accessibilità e risorsa per tutto il Ticino

Comunicato Stampa – Castione, 11 dicembre 2014

EVENTMORE SA, SILENTDISCO divertimento su misura e all’insegna del rispetto.

Comunicato Stampa – Castione, 5 settembre 2014

EVENTMORE SA, partner del Meeting mondiale Club Jules Gonin; tecnologia “made in Ticino”

Comunicato Stampa – Castione, 24 giugno 2014

La copertura TrenHotel si sposta ad Ascona e diventa culla dell’evento musicale più esclusivo del territorio, Jazz Ascona 2014.

Comunicato Stampa – Castione, 17 marzo 2014

Con l’inizio ufficiale della Primavera, EVENTMORE SA, nuova realtà imprenditoriale nata dalla fusione tra Electronic Studio, Genazzi & Artioli e K-Sound, inaugura venerdì 21 marzo, la moderna sede di Castione con la formula del “Porte Aperte”. Una giornata indimenticabile che prevede un fitto programma di appuntamenti!

Comunicato Stampa – 17 dicembre 2013

Il Ticino guarda al futuro: Nasce EVENTMORE, service globale dedicato al mondo degli eventi.
Cartella zip con documenti pdf+immagine sede.